Lavorazione e piegatura dei metalli

piegatura metalli, saldatura metalli, robot di saldatura

Il nostro reparto di piegatura ha a disposizione strumenti e macchinari d'avanguardia.

Possiamo infatti contare sulla presenza di macchine piegatrici cnc controllate elettronicamente dai nostri addetti e che permettono di eseguire le lavorazioni delle lamiere in acciaio inox, zinco, ferro e altri materiali in modo rapido e con grande attenzione e qualità.

 

Taglio laser ed al plasma

levigatrici metalliche, azienda di carpenteria, lamiere zincate

Presso la nostra struttura abbiamo a disposizione una serie di impianti di taglio laser e al plasma con possibilità di taglio di spessori fino a 25mm.

Il taglio laser permette un'elevata precisione e velocità di taglio delle lamiere che hanno spessore sottile, di taglio di fori molto piccoli e di striscie di lamiera. Il taglio al plasma permette la massima flessibilità durante il taglio, un'elevata velocità di taglio su lamiere con spessori sottili e medi ed una prestazione di primo livello quando si tratta di tagliare acciai ad alta lega e materiali in alluminio dotati di uno spessore elevato.

 

Saldatura robotizzata

Con la saldatura robotizzata i singoli componenti realizzati verranno assemblati fino ad ottenere strutture più complesse con dimensioni e caratteristiche specifiche in base alle richieste del cliente e al loro utilizzo finale .

L'utilizzo di macchinari con sistemi automatici d'avanguardia permette una maggiore produttività e una sempre crescente qualità del processo di lavorazione meccanica.

 

Share by: